Stai leggendo
LIKE A MODERN DOROTHY

LIKE A MODERN DOROTHY

Voglio un paio di scarpe rosse. Per sentirmi come Dorothy nel fantastico mondo di OZ. Le cerco da sempre, ma non le ho ancora trovate come dico io. Oppure le ho trovate quando non potevo permettermele, e nonostante le suppliche mia mamma non ha mai ceduto. In fondo una ragazza ha il sacrosanto diritto di immaginarsi nel magico mondo di Oz una volta ogni tanto, di poter sbattere i tacchi e sentirsi a casa… Però il “Dorothy mood” l’ho raggiunto comunque grazie a questo post, dove mi sono divertita a cercare foto a tema e a sognare le mie prossime scarpe… che non arriveranno prima di settembre, dato lo stato disastroso delle mie finanze e il viaggio americano che incombe. Anzi, qualcuno di voi sa dove trovare splendide ed economiche scarpe in terra newyorkese?? E soprattutto sa dirmi perchè una ragazza single non fa altro che comprare scarpe??
“Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità”
Dr. House – Medical Division

 

 

 

 

 

 

 

 

Voglio un paio di scarpe rosse. Per abbinarle al grigio, al nero, al bianco. Per dare un tocco di colore a una giornata buia. Per sorridere guardandomi i piedi. Per abbinarle ad uno smalto cangiante. Per sentirmi frivola, almeno una volta.

 

 

 

 

 

Voglio un paio di scarpe rosse. Per sentirmi come Carrie, che ne ha capito l’importanza prima di tutte noi ma non ha esitato a condividere il suo stiloso segreto con le ragazze di tutto il mondo.

 

 

 

Voglio un paio di scarpe rosse. Perchè se anche gli stilisti hanno sottolineato l’importanza di avere le scarpe di Dorothy, chi sono io per non averne almeno un paio?!

 

 

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Guarda Commenti (17)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scroll To Top