Ci siamo. Sto chiudendo la valigia e pur non sapendo ancora cosa aspettarmi mi basta guardare queste foto scovate banalmente sul web per avere gli occhi a cuore. Birmania. A lungo aspettata e ora un passo più vicina, anche se ci separano ancora tanta strada e tre aerei. Con un viaggio che è stato in forse per mesi e il visto che è arrivato solo ieri mattina, tanto per mettere un po’ di pepe che le partenze troppo facili non ci piacciono. Non ho ancora nemmeno idea dell’itinerario preciso, ma so che vedremo alcuni dei posti che sognavo da parecchio tempo: Bagan con le sue pagode disseminate nella giungla e il Lago Inle con i suoi caratteristici pescatori sono i due luoghi che mi incuriosiscono di più e che non vedo l’ora di visitare. E poi Mandalay, Pindaya, Yangoon… Ma non solo. Dopo la Birmania sarà la volta di altre due tappe, brevi ma intense, a lungo desiderate. Se vi state chiedendo quali, chissà che sbirciando la mia lista di TRAVEL DREAMS scritta di recente non le indoviniate…
Non so quanto riuscirò da laggiù ad aggiornare il blog ma se volete seguire il viaggio in diretta potrete farlo attraverso il tag #AudreyAroundAsia sui miei social, in particolare sulla pagina Facebook (che potete “mipiacciare” QUI) e su Instagram, dove mi trovate come “amrita82“.
Nel frattempo l’ansia sale e la valigia è ancora mezza vuota. Ci saranno alcuni momenti in cui sarò completamente sola a migliaia di chilometri da casa, non è la prima volta ma, chissà perchè, New York e Londra sembrano sempre città più “facili”. D’altra parte, ho sempre creduto fermamente che, se sono in grado di camminare da sola, posso andare dove voglio. E poi la mia squadra di supporto è sempre qui, con amici e parenti che aspettano le foto su WhatsApp – che poi lo sai che è una scusa per sapere come stai – e un collegamento Skype per abbattere le distanze. Un grazie, come sempre, ai miei genitori. Anche questa volta avete capito.
è sempre emozionante organizzare e fare le valigge per un viaggio che si sogna da tanto…
ti auguro buon viaggio e ovviamente stai attenta….
Birmania è meravigliosa, lo si vede dalle foto che hai postato
baci
http://www.theitalianglam.com/
Sarà senza dubbio un’esperienza meravigliosa!
Un sorriso ben augurante.
^____^
Buon viaggio bambola!!!! Non vedo l’ora di leggere i tuoi post dedicati a questo viaggio:-) , ma io sono VIP quindi magari ascolterò direttamente le tue parole 😉
A presto, baci
Che belle queste foto!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss