Sono alcuni giorni che penso ai due matrimoni a cui ho partecipato l’anno scorso in questo periodo, molto diversi tra loro ma entrambi molto belli. Quest’anno non ne ho nessuno in programma e allora mi sono divertita a immaginarne uno con uno stile che potrebbe essere il mio in caso un principe azzurro una volta tanto si facesse vivo 😉
Penso che mi piacerebbe sposarmi sulla spiaggia, con poche persone care, tanti fiori e il rumore del mare in sottofondo. Penso che mi piacerebbe una cena semplice, con tanto vino bianco e tutti che dopo la torta si mettono a ballare a piedi scalzi. Penso ad un abito impalpabile, a un gioiello comprato in uno dei miei viaggi e ai capelli raccolti ma spettinati, perchè “nella vita tutto ciò che è bello ti spettina”
Questo al momento è ovviamente solo un sogno ma magari lì fuori c’è qualche sposa un po’ gispy come me quindi ecco la mia gallery d’ispirazione: enjoy!
Programma romantico, elegante, ma semplice e, soptattutto, realizzabie per chiunque apprezzi tale stile.
Vedo qualche difficoltà in più per trovare il principe azzurro! Invece per il mare non ci sono problemi,non è necessario andare alle Maldive, poichè in Italia abbiamo suggestivi angoli marini.
N.B. Ho scritto difficile….non impossibile, quindi ragazze….guardatevi intorno con occhi, mente, cuore aperti e curiosi e pronti a cogliere anche solo un piccolo dettaglio che vi farà esclamare….ecco “il mio principe azzurro”!!!!
Auguri!!!!!
mi fanno bene le tue parole. stanca di principi buzzurri, a volte vorrei gettare la spugna ma poi mi dico che non devo smettere di sperare…poi qualcuno mi rincuora, e torno a sognare. grazie, di cuore
Ciao! Mi piacciono molto le tue idee e adoro il vestito con le perline!!
snoopandsparkle.blogspot.it
Sfido qualunque ragazza a dire che almeno una volta nella vita non ha pensato al suo ipotetico futuro matrimonio.
Ma il punto è che tu non ti sei preoccupata all’idea di metterlo per iscritto, in barba al comune pensiero che oggi una ragazza è moderna e a queste cose, no no, non ci pensa proprio. Quindi, cara Amrita, nel cui blog mi sono infine decisa a fare un salto alla scoperta di qualcosa di nuovo, hai tutta la mia stima.
caspita grazie mille!! credo che dei sogni non ci si debba vergognare mai, e sono felice di vedere che non sono l’unica!
ehhe forte!! io sarei però più per la cerimonia in montagna :)) belle foto! buona serata, ciao Andrea
In effetti anche a me sarebbe piaciuto il matrimonio un po’ hippie….però pensandoci alla fine era più o meno così
http://www.dontcallmefashionblogger.com
Va beh forse troverai il commento doppio, non lo so…però il mio sogno sarebbe stato quello di sposarmi in “pulmina” come la chiamo io. Vogliamo parlare dei vestiti che hai postato? Ecco quasi quasi fra 4 anni un pensierino al rinnovo delle promesse lo faccio! un abbraccio
ehi che bella idea il rinnovo delle promesse!!