Ho un ricordo legato alla mia infanzia che per me è molto caro. Le sere d’estate, dopo aver cenato con i miei genitori, andavo sempre a trovare i miei nonni. Loro adoravano guardare i vecchi film su rete 4, e a me faceva sentire importante essere lì con loro a riempirmi gli occhi di quella bellezza classica e un po’ vintage. E’ grazie a loro se, fin da quando ero piccola, ho imparato a conoscere la grazia leggiadra di Audrey Hepburn, la sensualità di Marilyn Monroe, l’eleganza senza tempo di Grace Kelly. E in queste serate oltre alla tv accesa non mancavano mai le caramelle Sperlari. Mia nonna non restava mai senza scorte e ce le mangiavamo insieme mentre commentavamo le storie, gli attori e, soprattutto, abiti e scarpe delle protagoniste. Non esisteva serata “cinema” senza le nostre caramelle Sperlari. E l’abitudine mi è rimasta: è un piccolo rito che mi fa sentire più vicina a mia nonna anche se lei non è più qui con me.
E ho deciso di parlarvene perché, così come sono cresciuta io in questi anni, è cresciuta anche Sperlari e proprio in questo periodo ha lanciato una nuova linea assolutamente da provare, le Morbidizie, gustose caramelle ai gusti di liquirizia e frutta. In particolare, ecco le novità golose: morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero, morbidi fiori con petali di liquirizia e frutta, infine un gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta. Si tratta per Sperlari di una grande news: è infatti la prima linea gommosa, squisitamente golosa come sempre, e adatta a ogni palato proprio perché morbida. Date un’occhiata al sito – a sua volta rinnovato e reso più fresco e dinamico – e soprattutto fate la prova voi stessi: su tutta la gamma, in qualsiasi punto vendita, troverete un buono sconto di 50 centesimi immediatamente utilizzabile! E non dimenticate il like alla pagina facebook per non perdervi mai nessuna novità !
Ci pensate? Le caramelle Sperlari vengono prodotte dal 1950, quindi secondo me non esiste famiglia italiana che non le abbia avute accanto in tanti momenti della propria vita e della propria storia. Così è stato anche per me e per mia nonna, e chissà per quanti di voi: raccontamelo nei commenti!
#Sperlari #CaramelleGommose #Morbidizie
Io come ricordo d’infanzia ho le Sibille Sperlari, le caramelle che avevano dentro il bigliettino con l’oroscopo… che vecchia che sono! 🙂
io le adoro sono praticamente il mio acquisto quotidiano!
un bacione
admaiorasemper.website
troppo buone, non potrei farne a meno
nuova recensione sul mio blog
Clarins Sunkissed makeup estate 2017
un bacione
Al di lĂ delle caramelle Sperlari che sono quasi “mie coetanee”, il ricordo di tua nonna, che ho avuto il piacere di conoscere, ha suscitato in me molta tenerezza! Ti ricordi i dolcetti squisiti che preparava per il tuo compleanno? Mi sembra di sentirne ancora il profumo!
Ciao.
buonissime!