Da grande amante dell’arte e dello stile, amo tutto ciò che è creatività. Mi piace scoprire le gallerie d’arte più strane, incontrare persone che hanno fatto della creatività il loro lavoro e testare prodotti innovativi e, perché no, personalizzabili. Di norma infatti mi piace distinguermi, quindi quando trovo qualcosa di diverso dal solito, e che magari posso pure personalizzare ottenendo un pezzo unico, io perdo la testa. È quello che mi è successo recentemente con l’agenda ME – My Evolution, il nuovo organizer di Franco Cosimo Panini con cover adesive intercambiabili dedicato appunto ai giovani creativi e aspiranti tali. Pensata per chi ama vedere le cose in modo nuovo, esprimere il proprio potenziale artistico e condividere sempre il suo punto di vista, l’agenda ha una copertina che può cambiare anche tutti i giorni, grazie agli 8 stickers adesivi che si trovano all’interno. Ma non è tutto: dal sito si possono scaricare nuovi stickers per l’agenda ME, in modo da non annoiarsi mai, oppure disegnare direttamente la propria cover preferita! Inoltre si possono condividere le proprie creazioni, oltre a scoprire e votare i lavori di altri giovani creativi. L’agenda ME ha una vera e propria community intorno, e farne parte mi sta divertendo moltissimo. Oltre ad avere finalmente un prodotto unico, lo trovo anche comodo per quanto riguarda la parte “logistica” e organizzativa: le pagine sono spaziose, il formato è compatto e perfetto per la mia borsa e il design è accattivante. L’interno non è da meno rispetto all’esterno: ogni pagina dell’agenda, infatti, oltre al calendario e allo spazio per scrivere, contiene uno spunto grafico, ovvero delle pillole e delle chicche per rilassarsi un po’ nei momenti vuoti. Gli spunti sono davvero variegati e interessanti: piccoli disegni che possono essere l’inizio di una storia, citazioni di artisti e letterati, frasi su cui riflettere e immaginare, passatempi rilassanti tipo colorare disegni oppure aggiungerne i dettagli.
Vi lascio le foto di come ho personalizzato la mia, così potete dirmi che ne pensate: non è davvero adatta ad un’appassionata viaggiatrice, con l’aereo e i grattacieli? Così ogni volta che la apro per annotare un impegno posso anche, allo stesso tempo, sognare il prossimo viaggio… E se mi stanco posso cambiare la cover in un batter d’occhio!
#MyEvolution
troppo carina!
Ma è fighissimo! Vado subito a cercarlo, mi piace un sacco! *_*
Bacione bellezza e buon weekend! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
anche a me piace molto l’arte e mi hai appena ricordato che devo andare a guardare quali mostre ci sono in programma per settembre! Detto questo l’agenda è bellissima, adoro le cose personalizzate!
un bacione
http://www.admaiorasemper.website
Un’idea davvero innovativa e stimolante: grazie per avermene messo a conoscenza e buona scrittura sull’agenda!
Un sorriso domenicale a te.
^____^
Adoro quest’agenda tesoro! Devo assolutamente procurarmene una!
Baci
Maggie
Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog
Che splendore….che originalità!
Spero si possa trovare facilmente in qualsiasi cartoleria.
Ciao.
Ivana
carinissima!