Come forse alcuni di voi ricorderanno, ho già avuto modo di parlarvi di Eurospin, che ormai è diventato il mio super di fiducia: ci trovo tutto quello che mi serve e ne apprezzo i costanti sforzi per promuovere uno stile di vita sano e una cultura del mangiare bene anche a casa. Prodotti sostenibili, collaborazioni con chef esperti per creare ricette gustose ma sane, attenzione per il bio e cura dei dettagli: questi i punti di forza che vi ho già presentato in passato. E oggi vi parlo della nuova linea di Vini Integralmente Prodotti Eurospin. In questo tipo di prodotti, le aziende produttrici seguono il vino dalla vigna alla bottiglia, garantendo fedelmente il rispetto di tutte le fasi della filiera. Questo tipo di approccio garantisce un prodotto finale unico e distintivo, dove chi coltiva, chi raccoglie le uve, chi le vinifica e chi imbottiglia il vino ottenuto, è sempre lo stesso soggetto, ovvero la stessa azienda.
All’interno della sua ampia cantina, Eurospin, con la collaborazione del sommelier Luca Gardini (uno dei migliori al mondo!), ha selezionato alcuni vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti in alcune delle zone vitivinicole italiane più rinomate. L’obiettivo finale di questa nuova, interessante collaborazione è quella di unire le conoscenze e l’esperienza di un grande sommelier alla volontà di contenere i prezzi pur proponendo al consumatore finale dei vini di buona qualità. Il sommelier garantisce la qualità del prodotto, Eurospin si impegna per venderlo ad un prezzo adeguato: l’intesa mi sembra vincente, no?! Alla base di questa collaborazione – davvero innovativa nella grande distribuzioni – c’è la voglia di costruire una solida “cultura del vino e del buon bere” e ovviamente anche la volontà di emozionare con note insolite il consumatore, il tutto dimostrando che qualità e prezzi ragionevoli possono convivere anche in un settore d’élite come quello vitivinicolo. Io ne ho provati alcuni e mi hanno convinta: da grande amante delle bollicine, sono già un’addicted dello Spumante Brut dell’Oltrepò Pavese, che con poco più di 5 euro finisce sulla mia tavola ad ogni aperitivo con gli amici!
#vinieurospin #integralmenteprodotto #ad #eurospin
Io ci vado almeno una volta alla settimana e devo dire mi trovo sempre bene!
I loro prodotti sono molto più buoni di brand conosciuti ed il costo è minore perciò Viva Eurospin!!
un bacione
http://www.admaiorasemper.website/
Qui a Roma i supermercati Eurospin non sono molto diffusi, però ora che so della qualità dei loro prodotti ci farò senz’altro più caso! 🙂
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.it
questo vino devo provare sicuramente.
ah ma sai che non lo sapevo? grazie per le dritte!
Davvero interessante questo vino!
ollyup.com