Sapete qual è la cosa più bella che mi ha regalato questo blog nel corso del tempo? La possibilità di entrare in contatto con persone straordinarie. Nel senso più letterale del termine: persone fuori dall’ordinario. Fuori dagli schemi, capaci di pensare in grande, di fare cose belle, di costruire reti e di regalarti un sorriso quando le incroci a qualche evento, anche quando si è ai due lati opposti di una sala affollatissima. Una di queste persone si chiama Elisa, è l’autrice dell’interessante blog Serendipitsite – Viaggiare con serendipità ed è una forza della natura! Tra le millemila cose che fa, conduce un programma in radio che ha lo stesso nome del suo sito e parla, ovviamente di viaggi. Quindi immaginate la mia gioia quando mi ha invitato a parlare del mio viaggio in Iran! E’ stata la mia prima volta in radio, e l’ho passata – super emozionata – a parlare di un paese che ho amato moltissimo: potevo chiedere di meglio? ❤
Se vi siete persi la puntata, trasmessa da Radio Agorà 21 qualche settimana fa, potete ascoltarla CLICCANDO QUI. Ci troverete qualcosa di diverso da quello che siamo abituati a sentire su questo paese super affascinante e svelerò come organizzare un viaggio simile in completa autonomia, per di più spendendo pochissimo 😉 E, in caso, ditemi che ne pensate – o, se avete altre curiosità, scrivetemi a info@audreyinwonderland.it!
Ciao Bella! Complimenti, dev’essere stata un’emozione grandissima e una bella soddisfazione! Ti abbraccio
Complimenti!!!! Il potere della rete! 🙂
Bravissima, dev’essere stato molto divertente e anche emozionante! Complimenti vivissimi!
Bacione bellezza e buon weekend! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
Conosco l’emozione della trasmissione radio. Ed è davvero difficile, almeno per me, manifestare pensieri e parole senza vedere i propri ascoltatori. Per cui ti faccio i migliori complimenti.
Un sorriso per una serena settimana.
^____^
bravissima!complimenti!
Bella opportunità da inserire nelle tue esperienze di vita!
A presto!
Ivana