Ho un bel ricordo legato a questo periodo dell’anno: quando con mia mamma compravamo una bella carta da lettere e insieme scrivevamo la letterina a Babbo Natale. Quando ero più piccolina c’era di tutto, dal viaggio sulla luna al potere di essere invisibile. Poi, crescendo, le letterine sono diventate più puntuali e precise: tutte le cose che avrei voluto, ma che magari in quel momento non avevo occasione di comprarmi. Poi è arrivato internet, e da allora la lettera è diventata praticamente un elenco di link – solo per persone dotate di carta di credito: astenersi perditempo:-)
Ma quest’anno, dopo un 2018 a tratti pazzesco a tratti difficile, ho deciso di scrivere una letterina con tutti i crismi. E non importa se uso la tastiera invece della penna rosa profumata… quel che conta, è che ci sono dentro alcune cose che in questo momento mi farebbero felice: eccole qui.
VIAGGIO A DISNEYLAND PARIS
Che sia il viaggio, il biglietto d’ingresso o anche solo un invito ufficiale con tanto di data precisa, poco importa. Il 2019 è l’anno perfetto in cui tornare un po’ bambini!
COFANETTO L’OCCITANE
Ho sentito per caso questo profumo in negozio e me ne sono innamorata: “Neroli & Orchidée”. Raffinato e buonissimo, vorrei assolutamente averlo nella mia trousse. Meglio ancora se in questo cofanetto, dove con il prezzo del solo profumo sono invece inclusi anche doccia schiuma e latte corpo!
DOVE: a Torino nella boutique di Via Lagrange 32 oppure QUI.
LIBRO CHANEL
Questa è una chicca: un libro elegantissimo che racconta tutte le sfilate di Chanel nell’era leggendaria di Karl Lagerfeld. Per biblioteche e salotti iper raffinati.
DOVE: in librerie tipo la Feltrinelli oppure QUI.
MARY POPPINS IS HERE!
Da grandissima appassionata di Mary Poppins, non potevo non impazzire per il suo ritorno in auge. In particolare, sarebbero davvero bellissimi regali il servizio da te o, meglio ancora, la clutch a forma di libro. Dedicato alla tata più supercalifragilistichespiralidoso del mondo!
DOVE: al Disney Store secondo disponibilità oppure QUI la borsa e QUI il servizio da te.
FILM BELLI BELLISSIMI
Infine, mi piacerebbe il DVD di uno dei film più belli del 2018: I segreti di Wind River. Se non l’avete visto, fidatevi: vale la pena! E segnatevi anche Tre manifesti a Ebbing, nel Missouri: altro film stupendo.
DOVE: online.
PINK POWER
Queste le ho viste e mi hanno subito colpito; ma quanto sono belle le Adidas Campus scamosciate rosa? Numero 38, please 😉
DOVE: le ho viste ( e fotografate al volo col cellulare) da Corrado in piazza Castello… ma non ci saranno mica solo lì!
Il TRUCCO C’E’… MA NON SI VEDE
Questa palette Naj Oleari mi ha stregata: quanto sono belli i colori? Davvero un must have per le serate di fine anno e per un inizio del 2019… in bellezza!
DOVE: online QUI oppure da Camurati in Piazza Adriano
E voi che cosa avete chiesto a Babbo Natale?
Che dire…a Disneyland voglio andare da anni, Mary Poppins andrò a vederla venerdì e le scarpe sono belle, le avevo da ragazzina e le ho sempre adorate 🙂
L’augurio per trascorrere un sereno Natale e le buone feste con un sorriso.
^_____^
Ormai, per Natale, non chiedo nulla in particolare, ma certamente adoro aprire i pacchetti che ricevo e….. godermi la sorpresa!
Che il nuovo anno ti riempia il cuore di gioia.
Ivana
che bella wishlist 🙂