Finalmente il momento tanto atteso è arrivato, è Natale! Ecco allora un look nel segno della tradizione ma anche della raffinatezza: rosso, verde e una spruzzata luccicante. Tutto perfettamente coordinato per apparire chic e per sbaragliare la concorrenza di sorelle e cugine! E se dopo pranzo tutti si buttano sulla tombola, con questo look voi potrete anche incontrare il fidanzato senza prima passare a a cambiarvi!
PARTY DI CAPODANNO
Serata pazza, look sopra le righe. Parola d’ordine è brillare. Magari con un tocco di colore e, perchè no, di allure da diva. Un abitino di paillettes andrà bene per qualsiasi tipo di party, sia in casa che in un locale alla moda, mentre per gli accessori si può giocare a proprio piacimento. Io ho scelto scarpe scamosciate e pellicciotto con colori a contrasto che vengono però entrambi ripresi sulla clutch. Orecchini in tinta e una spilla decor per il giacchino completerenno il look, così come un rossetto esagerato e tantissimo mascara nero. Cheers!!
PS: È ONLINE IL MIO TERZO POST PER IL MAGAZINE DELLE Torino Fashion Bloggers: OGGI VI RACCONTO COME IMBANDIRE LA TAVOLA DI NATALE….. UTILIZZANDO I VOSTRI BIJOUX!!! CORRETE A LEGGERE IL POST E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE!! http://torinofashionbloggers.com/2014/12/19/a-natale-porta-in-tavola-un-gioiello/
Ottimi consigli 🙂
Marianna,
THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC
THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC ON FACEBOOK
mi piacciono molto le tue idee, soprattutto quelle di Natale! 😀
il maglione con l'alce!!!! Adoro!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'