Chi mi conosce sa quanto io ami gli accessori, in particolare i bijoux. Adoro scoprire nuovi brand, inventare abbinamenti e… fare shopping pazzo di collane e orecchini. In questo momento ho una vera e propria fissa per le collane: mi piacciono tutte, sia le catenine sottili con piccoli ciondoli (che porto sovrapposte) sia quelle importanti, capaci di costruire da sole un intero look. Alcune, poi, sono veri e propri pezzi di design, che io adoro collezionare e sfoggiare quando non voglio passare inosservata. Oggi vi mostro il mio ultimo arrivo, di cui sono davvero orgogliosa: la Art Deco Style Statement Necklace di Happiness Boutique. Vistosa q.b., è perfetta sia su outfit basici (per capirci, l’ho sfoggiata su una semplice t-shirt e ha svoltato completamente il look) sia su quelli più elaborati. In particolare, ha un’allure boho chic che la rende perfetta per le sere d’estate. Come la abbino quindi? Principalmente in 2 modi.
BASIC: in questo caso, la indosso su una tee più semplice possibile, nera oppure grigia. Lego i capelli per far sì che sia la vera protagonista del look e non metto nessun altro accessorio.
BOHO: per un look più Coachella style, la abbino al mio cappello estivo, compagno di tante avventure, e la indosso con un abitino svolazzante tinta unita e sandaletti bassi colorati. Essendo a base silver, sta bene con tutti i colori; inoltre, è super luminosa.
E ora ditemi: quale dei 2 look preferite?
Infine, un regalino per voi in collaborazione con Happiness Boutique (che ringrazio di cuore per la disponibilità): con il codice sconto audreyinwonderland – da inserire al momento del check-out – avrete il 10% di sconto su qualsiasi acquisto superiore a 19 euro! Ma affrettatevi, perché la promo vale fino al 25 agosto. Io ho già puntato degli orecchini che sarebbero davvero perfetti per le vacanze….
davvero ottimi consigli! grazie per le dritte! buona giornata!
grazie per esser passato!
Ho la tua stessa identica collana! ^^
Sono ottimi bijoux, veramente ben fatti!
bellissime foto!
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
anche io li trovo bellissimi!