E’ Natale!
Anche quest’anno, per quanto sembrasse lontano e irraggiungibile, è arrivato. Con le sue luci colorate, le vetrine scintillanti, i dolci zuccherosi e i pacchettini sotto l’albero. Amo tutto di questa festa. Rileggere “Canto di Natale” davanti al caminetto. Spulciare le riviste in cerca dell’ispirazione per il regalo giusto. Mettere a soqquadro l’armadio per scovare la pochette rossa che, se non la usi a Natale, quando la usi? Sorseggiare tè caldo, armata di carta e penna per fare la lista dei regali. Compilare lunghissime wishlist personali. Non perdersi una vetrina. Incartare i regali guardando “Miracolo nella 34esima strada”. Addobbare l’albero con le decorazioni rosa e viola. Girare per negozi fino all’ultimo in cerca di un pensiero speciale. Godersi una fetta di pandoro a colazione leggendo lo speciale di Elle sulle feste. Andare a teatro a sentire un concerto. Provare una ricetta per il dolce della Vigilia. Rileggere “Poirot e l’avventura del dolce di Natale” mangiando dolcetti alla cannella. Scrivere deliziosi bigliettini alle persone che ami. Rivedere le puntate natalizie dei miei telefilm preferiti. Due settimane di attesa in cui immergersi totalmente in un’atmosfera luccicante, in attesa dell’ennesimo 25 Dicembre….
Un piccolo desiderio di Natale….
Caro Babbo, che ne dici, quest’anno, di sorprendermi?
Tags
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
I bastoncini di Natale, rossi e bianchi,
a vederli in foto sembrano buonissimi da
mangiare ma una volta assaggiati mi sono
ricreduta ._. comunque ho appena
pubblicato un post sul mio blog
e mi farebbe molto piacere avere
un tuo commento (: – Reb, xoxo <3
http://www.toprebel.com/
Sentire l'atmosfera del natale è come rinascere una volta ancora…I ricordi tengon compagnia insieme alle luci colorate! Baci!
anche io guardo ogni anno Miracolo sulla 34esima strada! adoro tutto di questo periodo… e da domani mi ci immergo facendo albero, presepe e addobbando casa. poi via alla ricerca dei regali, per poi scambiarli con le amiche davanti ad una meravigliosa fonduta di cioccolato con biscotti e frutta! 🙂
Anch'io amo questo mese di festa.
Baci Marcella
Eh, si… non c'è davvero niente al mondo come il Natale… passato un Natale ci ritroviamo subito ad aspettare quello successivo…
E' magico, dal primo all'ultimo giorno di dicembre viviamo in un'atmosfera speciale e brillante, viva e piena di poesia.
Bello quello che hai scritto, ha suscitato in me tutte le meravigliose sensazioni che solo il Natale ci infonde… Brava!
Baciiiiiiiiiiii
Ma io sono l'unica a non vederne più tutta questa magia?? Per carità mi piace l'atmosfera , ma se devo proprio dirla tutta sono già alcuni anni che per me non è più la stessa cosa, pensa che io non addobbo nemmeno casa…tocca che ritrovo un po' di questa meraviglia che vedo in te e che è sempre bella!
Io amo il natale, adoro la magia, le luci, le decorazioni, anche se stressante il giro tra i negozi per trovare i regali, stare con tutta la famiglia!!!
Con me sfondi una porta aperta…io adoro il Natale! Ci sono quelle cose che puoi fare solo in questo periodo dell'anno…e che per questo assume un carattere tutto magicamente speciale…w il Natale! 🙂
Wow anche io ho scritto oggi un post sui miei preparativi per uno Slow Xmas, da gustare senza frenesia! Anche a me piace tanto Canto di Natale!!!
Bellissimo post e bellissima selezione di immagini:))
Buona giornata!
Adoro il Natale e tutta l'atmosfera festiva:))
adoro questo post! mi piacciono tantissimo le foto che hai scelto 🙂 e sopratutto mi piace molto il fatto che hai condiviso con noi tue lettrici tutte le tue tradizioni natalizie 🙂 che dire è un vero piacere leggere il tuo blog 🙂
Very nice photos 🙂 I love the Chanel X-mas tree decorations :p
Thank you for visiting my blog.
xoxo
Mel
http://www.melodyinwonderland.com
Che bel post!E le foto rendono giustizia al posto…da oggi hai un follower in piu'.
Scusa, non volevo dire al "posto" ma l'ho scritto…boh e poi ho inviato:-(, mi spiego meglio: per me il Natale e' importante soprattutto perche' ci ritroviamo serenamente in famiglia, sempre a casa dei miei genitori.La foto delle palline di natale mi ha proiettato nei bei momenti dei natali passati.